BENVENUTO NEL PORTALE STAFFAPERANTENNA.IT
Prima di procedere con l’acquisto della merce si consiglia di leggere attentamente le condizioni di vendita.
Azienda:
- Il proprietario e gestore del portale “staffaperantenna.it”, è l’azienda “WESSPOL” con sede legale e operativa in WESSPOL.
Contatto:
- Il portale StaffaPerAntenna.IT è gestito e di proprietà di “WESSPOL”
“WESSPOL”
Gaj ul. Zadziele 148 - 32-031 Mogilany - Polonia
P.Iva: PL9441951829
- Il punto di raccolta ordini: “StaffaPerAntenna.it”
“StaffaPerAntenna.it”
Via Ronchi, 2
41032 Cavezzo (MO) - Italia
Customer Service e-mail:
info@staffaperantenna.it
(tel. +39.328.3271675)
Web site: www.StaffaPerAntnna.it
Contatto Skype:
Nota:
- Per qualsiasi tipo di comunicazione è preferibile usare il contato di posta elettronica (e-mail). I nostri uffici non sono aperti al pubblico e non si effettuano consegne dei prodotti presso la nostra sede.
Condizioni di vendita:
- Gli ordini si possono effettuare tramite il Negozio Online, oppure tramite e-mail.
- La registrazione al sito è consentita alle aziende con partita IVA e ai clienti privati.
- Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
- I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare da annate a formati, per questo motivo OMC.it si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno
- Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore e/o in modo non corretta, StaffaPerAntenna.it si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.
Accettazione degli ordini:
- Ricorda che l'invio da parte nostra sarà effettuato solo quando avremo ricevuto l'accredito dell'importo, consigliamo pertanto di pagare con carta di credito, account PAYPAL oppure con bonifico bancario.
- Qualora il cliente volesse acquistare quantitativi di prodotto superiori alla disponibilità indicata nel sito, può contattarci per concordare la produzione di tali quantità.
- Nel caso in cui il fornitore non avesse disponibilità immediata del prodotto, la consegna potrebbe subire un ritardo non dipendente dalla volontà e dal lavoro di “StaffaPerAntenna.it”.
- La merce viene spedita tramite corriere. Il costo di spedizione è consultabile durante il processo di ordinazione della merce.
Spedizioni:
- “WESSPOL” consegna i prodotti ordinati all'indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione.Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per le festività ricadenti in tali giorni feriali.Per evitare disagi, si prega di comunicare durante l'ordine un indirizzo dove c'è sempre qualcuno che possa ritirare la merce.
Attenzione:
- Al ricevimento della merce l'acquirente deve controllare se il prodotto presenta problemi, come pacco aperto o manomesso, buste o imballo rotto, o prodotto con anomalie (aperto, manomesso o in cattive condizioni).Il controllo deve essere eseguito prima di firmare per accettazione, rispedendolo al mittente indicandone i motivi e facendo apporre la firma di chi vi ha consegnato il pacco. Se non si osserva esattamente questa regola, nessun reclamo sarà accettato, per nessun motivo e a nessun titolo, pertanto l'acquirente rinuncia sin d'ora a qualsiasi rivalsa.
Diritto di Recesso:Ai sensi del D.Lgs. 206/05 sussiste il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni lavorativi dal giorno di ricevimento della merce.
- Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia del produttore.
- Se, dopo il ricevimento della merce, si scopre che il vostro ordine è stato evaso in modo non corretto, oppure la merce ha difetti di fabbricazione, si prega di segnalare questo fatto immediatamente all'indirizzo biuro@wesspol.net, fornendo il numero del Vostro ordine come riferimento. Questo fatto deve essere comunicato entro 3 gg dalla data di ricevimento della merce.
- Entro dieci giorni lavorativi è necessario rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione sigillata come in origine. La sostanziale integrità della merce è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. La spedizione al mittente dei prodotti è a carico del cliente e sotto la sua responsabilità. Non appena avremo ricevuto i prodotti, verificata la loro integrità, provvederemo rimborsare le somme versate, dedotte le sole spese di spedizion
Spedizione danneggiata:Qualora riceviate dei pacchi da StaffaPerAntenna.it visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti) è possibile fare come segue:
- Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
- Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.
- Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, provvederemo a restituirvi le somme versate. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.
- In quali casi non è possibile avvalersi del diritto di recesso? Per legge il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, e nel caso in cui la consegna della merce avvenga tramite ritiro presso il punto vendita.
Privacy e il tuo Account:
- Raccolta delle informazioni e Registrazione ai servizi.
- “WESSPOL”, non raccoglie in nessun caso i Tuoi dati "sensibili" (stato di salute, religione, etc.) ne comunica a terzi i tuoi dati personali ne li diffonde.
- Sicurezza dei dati:
- I Tuoi dati personali saranno trattati esclusivamente con mezzi elettronici ad accesso riservato al personale addetto, Incaricato del trattamento. “WESSPOL”, ha predisposto tutte le misure di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi. Ed è in ogni momento pronta ad adottare ogni altra misura di sicurezza si dimostri indispensabile. Ti ricordiamo che la trasmissione dei Tuoi dati personali a “WESSPOL”, avviene sempre sotto la Tua responsabilità.
- Correzione/Aggiornamento dei dati personali.
- Ti segnaliamo che hai il diritto di chiedere, in qualsiasi momento, l'accesso, la cancellazione, la modifica o l'aggiornamento dei Tuoi dati personali o il blocco, per motivi legittimi, del trattamento.
- Registrazione e log-in al portale StaffaPerAntenna.it.
- L'iscrizione al negozio on-line “StaffaPerAntenna.it”, equivale ad accettare una detenzione e il trattamento previsto dal business-dati dell'operatore conto negozio, di eseguire gli ordini e per scopi di marketing, in conformità alla legge applicabile sulla protezione dei dati personali. Se si utilizza il nostro negozio, siete tenuti a mantenere la riservatezza del proprio account (log-in, password) in modo che le persone non autorizzate possano accedere al tuo account. In questo modo, si assume la piena responsabilità per le conseguenze di tutte le azioni che sono state effettuate utilizzando dati da Lei forniti. Le persone che non hanno compiuto 18 anni d’età, possono utilizzare il nostro negozio on-line solo con la supervisione ed il consenso dei genitori o dei tutori legali.
Variazioni:
Azienda “WESSPOL” tiene in considerazione il bene e gli interessi del Cliente e si riserva il diritto di modificare alcune condizioni contenute nel presente documento, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito www.staffaPerAntenna.it